IL DECALOGO  
   

Certificazione Internazionale:
La certificazione internazionale di qualità si chiama ISO 9001/2000 ed è punto di riferimento delle più importanti aziende al mondo. Il suo scopo è quello di garantire ai clienti gli standard di efficacia, correttezza e trasparenza, con l’aggiornamento costante delle procedure.

Cura dei dettagli:
La cura dei dettagli avviene registrando, all’interno di un sistema gestionale informatico, tutte le attività svolte dall’agenzia certificata per poter soddisfare il cliente con precisione e completezza.

Competenza, consapevolezza, addestramento:
Il personale dell’agenzia certificata è un punto di riferimento fondamentale per la clientela. Per questo  viene regolarmente addestrato e controllato per poter garantire un alto livello di competenza.

Chiarezza della comunicazione:
La comunicazione pubblicitaria deve fornire informazioni relativamente gli immobili in vendita o in locazione, in modo veritiero, chiaro e preciso per poter essere identificato con semplicità dal cliente stesso.

Controlli preventivi:
Tutta la documentazione relativa ogni singolo immobile deve essere archiviata nella stessa pratica per poter fornire in modo ordinato tutte le informazioni necessarie a chi opera all’interno dell’agenzia certificata.

Contratti certificati e sicuri:
La modulistica di ogni agenzia risponde agli standard di chiarezza, trasparenza, sicurezza e completezza dettati dall’ente di certificazione.

Privacy:
L’agenzia certificata rispetta tutte le procedure di conservazione e archiviazione dei dati personali di ogni singola persona coinvolta nell’intermediazione immobiliare.

Miglioramento ed efficacia:
L’attività di ogni agenzia certificata si basa sull’efficacia e sul miglioramento dei propri obiettivi che vengono costantemente definiti e monitorati dall’agenzia in relazione alla normativa internazionale.

Soddisfazione clienti:
Per far sì che i servizi offerti siano sempre in linea che le aspettative richieste viene svolta un’attività costante di monitoraggio del grado di soddisfazione dei clienti.

SERVIZIO CONSUMATORI:
I clienti delle agenzie certificate possono fare riferimento al servizio consumatori 199.24.24.20 per poter richiedere informazioni e dare suggerimenti per il miglioramento del servizio offerto.